Procedure e regole - am-radiotecnica

Vai ai contenuti

Menu principale:

Procedure e regole

Come lavoriamo
Procedure e regole per la riparazione

Prima di procedere alla riparazione, eseguiamo una diagnosi preliminare, sulla base della quale presentiamo un preventivo al cliente. A meno ché si tratti di cifre irrisorie (vedi tabella Limiti di preventivo a fondo pagina ). 
Ove non occorra un esame tecnico più approfondito, il prenetivo è gratuito; diversamente potranno essere addebitate le relative spese ( vedi tabella a fondo pagina ).

Per le radio d'epoca il preventivo è sempre gratuito

Se non potete raggiuncere la nostra sede, possiamo ritirare gratuitamente l'apparecchio presso di voi con nostri mezzi (entro la provincia di Biella), o, se non possibile, tramite nostro corriere, sempre gratuitamente.

Informazioni sullo stato delle riparazioni:
l metodo più veloce per avere informazioni sulla situazione della vostra riparazione è telefonarci al n°  0158491639 - Non utilizzate gli altri recapiti perché non saremo in grado di darvi informazioni. Se preferite potete inviarci una richiesta via mail cliccando qui

Pagamenti:
Le riparazioni devono essere saldate al momento della riconsegna al cliente. Presso la nostra sede potete pagare in contanti o con bancomat e carte di credito tramite servizio POS. 
Per le riparazioni spedite a casa del cliente, il pagamento dovrà avvenire in anticipo a mezzo bonifico, oppure con carta di credito o con Paypal nell'apposita sezione per i pagamenti. E' anche possibile pagare direttamente al corriere ma esclusivamente in contanti e con un supplemento per il contrassegno che vi sarà preventivamente comunicato.

Spedizioni:
Le spedizioni devono essere tassativamente concordate preventivamente con noi. Diversamente ci riserviamo la facoltà di respingere al mittente gli apparecchi inviati senza la nostra autorizzazione, anche se la spedizione è in porto franco.
Se dovete inviarci un apparecchio d'epoca o un giradischi, attendete la nostra mail con le istruzioni precise riferite al tipo e modello di apparecchio che volete spedirci. Lo faremo prelevare gratuitamente dal nostro corriere.


  
 
© 2007-2016 - A.M. RADIOTECNICA - P. IVA IT-01527510026
contatore accessi
Torna ai contenuti | Torna al menu